10/12/2014 10:39
LAROMA24.IT - De Rossi o Pjanic? Centrocampo più coperto o zona mediana con più soluzioni offensive? E' questo il maggior dubbio di mister Garcia alle prese con la formazione che questa sera affronterà il Manchester City, nella sfida Champions da dentro o fuori: Keita e Nainggolan, infatti, sembrano sicuri del posto, con il centrocampista di Ostia e il bosniaco a giocarsi l'ultimo ruolo disponibile nella zona centrale del campo.
In difesa Maicon, Manolas e Holebas giocheranno, l'altro dubbio riguarda il secondo centrale con Yanga-Mbiwa, autore di una buona prova col Sassuolo, favorito su Astori. In attacco Garcia continua a puntare sul momento d'oro di Adem Ljajic: il serbo andrà ad affiancare la coppia Totti-Gervinho.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI:
IL MESSAGGERO: De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Ljajic, Totti, Gervinho.
LA GAZZETTA DELLO SPORT: De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Ljajic, Totti, Gervinho.
IL CORRIERE DELLA SERA: De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.
LA REPUBBLICA: De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.
IL CORRIERE DELLO SPORT: De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.
IL TEMPO: De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.
LR24