29/09/2015 14:54
LAROMA24.IT - "Voglio una vittoria per la mia 100esima panchina". Così ieri Rudi Garcia in conferenza stampa ha risposto alle domande dei cronisti alla vigilia del match contro il Bate, gara in cui la squadra dovrà fare a meno di Dzeko, Totti, Keita e non solo.
Se Rudiger è ancora out dai convocati, Garcia ritrova invece Szczesny e Florenzi. Sia il portiere che l'esterno sono in ballottaggio per una maglia da titolare, con Alessandro che potrebbe anche essere schierato alto con Maicon o Torosidis a destra in difesa. Al centro della difesa confermata la coppia De Rossi-Manolas, mentre in mediana ci sarà l'esordio dal primo minuto per Vainqueuer che prenderà il posto di Keita accanto a Pjanic e Nainggolan. Davanti tridente 'leggero' con Gervinho, Salah e uno tra Florenzi (se non gioca basso) e Iturbe
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI:
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Szczesny; Florenzi, De Rossi, Manolas, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vainqueur; Iturbe, Gervinho, Salah.
IL CORRIERE DELLO SPORT: De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Nainggolan, Vainqueur; Iturbe, Pjanic, Gervinho, Salah.
IL TEMPO: De Sanctis; Maicon, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vainqueur; Florenzi, Gervinho, Salah.
IL CORRIERE DELLA SERA: De Sanctis; Torosidis, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vainqueur; Florenzi, Gervinho, Salah.
IL MESSAGGERO: Szczesny; Maicon, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vainqueur; Florenzi, Gervinho, Salah.
LA REPUBBLICA: De Sanctis; Torosidis, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vainqueur; Florenzi, Gervinho, Salah.