04/11/2015 15:19
LAROMA24.IT - Obbligata a vincere per non salutare prematuramente la Champions League, la Roma cerca il sorpasso sul Bayer Leverkusen, che sfiderà questa sera all'Olimpico alle 20.45.
Anche Garcia ha ribadito l'importanza di questa partita, e così nella mente dell'allenatore c'è l'idea di riproporre la stessa formazione di Firenze.
La difesa dovrebbe schierarsi con Florenzi, Manolas, Ruediger Digne, anche se resta viva l'ipotesi Torosidis al posto del numero 24.
A centrocampo rientra Daniele De Rossi, che andrà a comporre la solita mediana insieme a Radja Nainggolan e Miralem Pjanic.
Lì davanti, torna il tridente in grado di stendere la Fiorentina, con Mohamed Salah e Gervinho ai lati di Edin Dzeko, a caccia di un gol che latita da fine agosto.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI
IL MESSAGGERO: Szczesny, Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Salah, Dzeko, Gervinho
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Szczesny, Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Salah, Dzeko, Gervinho
LA REPUBBLICA: Szczesny, Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Salah, Dzeko, Gervinho
CORRIERE DELLA SERA: Szczesny, Torosidis, Manolas, Ruediger, Digne, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Salah, Dzeko, Gervinho
CORRIERE DELLO SPORT: Szczesny, Torosidis, Manolas, Ruediger, Digne, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Salah, Dzeko, Gervinho
IL TEMPO: Szczesny, Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Salah, Dzeko, Gervinho
LR24