20/10/2016 14:49
LAROMA24.IT - Questa sera alle 21:05 la Roma ospiterà l'Austria Vienna nella terza giornata della fase a gironi del gruppo E di Europa League e si gioca il primato nel girone. Per l'occasione mister Spalletti dovrebbe fare ampio turnover, anche in virtù delle numerose defezioni causate dagli ultimi infortuni.
Il tecnico toscano dovrebbe riproporre il consueto 4-3-3 che in corso di partita si puó trasformare in un 4-2-3-1: linea difensiva quasi obbligata con Spalletti che deciderà all'ultimo se tenere a riposo Manolas. Quindi: Florenzi, Manolas (o Juan Jesus), Fazio e Emerson a protezione di Alisson. In mediana agiranno Paredes e Gerson (De Rossi è squalificato), con Nainggolan qualche metro più avanti. Davanti il tridente composto da Iturbe, El Shaarawy e capitan Totti.
QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI DEI MAGGIORI QUOTIDIANI NAZIONALI:
IL MESSAGGERO: Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Emerson; Nainggolan, Paredes, Gerson; Iturbe, Totti, El Shaarawy.
IL TEMPO: Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Emerson; Nainggolan, Paredes, Gerson; Iturbe, Totti, El Shaarawy.
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Emerson; Nainggolan, Paredes, Gerson; Iturbe, Totti, El Shaarawy.
IL CORRIERE DELLO SPORT: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Emerson; Nainggolan, Paredes, Gerson; Iturbe, Totti, El Shaarawy.
IL CORRIERE DELLA SERA: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Emerson; Nainggolan, Paredes, Gerson; Iturbe, Totti, El Shaarawy.
LEGGO: Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Palmieri; Nainggolan, Paredes, Gerson; Totti; Iturbe, El Shaarawy.