Roma-Real Madrid, domani Totti nella 'Hall of Fame': cancelli aperti dalle 18.30. Presente anche Falcao: in mattinata ha incontrato Baldissoni

27/11/2018 03:02

Domani all'Olimpico davanti ai 65mila spettatori andrà in scena Roma-, che sarà anche l'occasione per celebrare l'ex 10 giallorosso, Francesco , che sarà inserito nella "Hall of Fame" giallorossa, cerimonia in programma nel prepartita del match. Per l'occasione fa ritorno a casa il "Divino", Paulo Roberto Falcao, che sarà proprio uno degli invitati speciali alla cerimonia. L'ex fuoriclasse brasiliano, protagonista della vittoria del secondo scudetto della Roma, è arrivato in mattinata in Italia e, in seguito, ha incontrato il giallorosso, Mauro , allo .

Inoltre, proprio in virtù della cerimonia prima del fischio d'inizio, i cancelli saranno aperti alle 18.30 per evitare ingorghi ai tornelli per i 65mila attesi all'Olimpico e a partire dalle 19.30 saranno mostrati sui maxischermi dei contenuti video proprio per celebrare , ritiratosi il 28 maggio 2017.

LR24