Borussia M'Gladbach: i tedeschi volati a Roma. Alle 17.15 conferenza di Rose con Sommer. Il tecnico: "Abbiamo sensazioni positive". Herrmann: "Dobbiamo vincere"
23/10/2019 17:31
A bordo dell'aereo "EW 5214", decollato da Dusseldorf in mattinata, il Borussia Moenchengladbach è sbarcato a Roma dove domani sfiderà la squadra di Fonseca alle 18.55. 19 i calciatori convocati dal tecnico Marco Rose, compresi i 3 portieri. "Vogliamo dare continuità alle prestazioni delle ultime due partite della Bundesliga e abbiamo l'obbligo di vincere la partita", le parole di Patrick Herrmann prima di decollare. L'esterno faceva già parte della squadra nella sconfitta per 0-2 contro la Lazio nel 2012/13: "Il risultato non è stato così buono, ma ricordo il clima incredibile che i tifosi del Borussia avevano creato in quell'occasione".
Lunga la lista degli infortunati anche per i tedeschi: da Ginter, Plea e Raffael, passando per Sippel, Fabian Johnson, Musel, Bennets, fino a Strobl e Traoré che hanno ripreso ad allenarsi col gruppo nella giornata di ieri ma non saranno comunque a disposizione. Alle 17.15 parleranno in conferenza stampa l'allenatore Rose insieme al portiere Sommer, prima di svolgere la rifinitura alle 18 sul prato dell'Olimpico.
Queste le parole di Rose alla vigilia: "Conosciamo la situazione del girone: ogni volta che giochiamo puntiamo a vincere. Abbiamo perso a Dortmund, tuttavia abbiamo fatto comunque una buona prestazione e dobbiamo tenerci con noi questi aspetti positivi. A Roma dovremo lottare di nuovo per un ottenere un buon risultato. Voliamo a Roma con un sensazioni positive".