Salisburgo, Jaissle: "Contro la Roma due partite da vincere". Dedic: "Abbiamo buone possibilità"

14/02/2023 15:06

Giovedì alle ore 18:45 andrà in scena l'andata del playoff di Europa League tra Salisburgo e Roma. Il tecnico della squadra austriaca, Jaissle, ha rilasciato alcune dichiarazioni a due giorni dalla delicatissima sfida: "Sono sicuro che Mourinho dirà: 'Ragazzi, non sottovalutateli, sono due partite da vincere assolutamente'. È chiaro che abbiamo bisogno di una prestazione al top in assoluto e la Roma non deve avere una giornata facile. Abbiamo mostrato una reazione. L'atmosfera in squadra è fantastica, affrontiamo la gara con la Roma con un feeling positivo".

"È sempre bello vincere prima di una partita così importante e questo ti dà fiducia", il commento del terzino Ulmer, seguito anche dalle parole di Dedic: "Per me l'Europa League è fantastica quasi quanto la . È un momento clou della mia carriera. La Roma ha una squadra forte, ma le nostre possibilità sono buone. Ovviamente vogliamo passare il turno".

"Ci siamo sempre comportati bene davanti a uno stadio sold out. Non vediamo l'ora di affrontare un club così ricco di tradizione", ha affermato il direttore sportivo Freund.

(krone.at)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE