08/03/2023 19:42
Domani alle ore 18:45 allo Stadio Olimpico andrà in scena la delicatissima sfida tra Roma e Real Sociedad, valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. Dopo la conferenza stampa di José Mourinho e Rui Patricio, ora è il turno di Imanol Alguacil, tecnico del club spagnolo. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore dei baschi, affiancato da Martin Zubimendi, alla vigilia della partita europea.
L'intervento di Alguacil:
La partita?
"Abbiamo una grande sfida davanti a noi contro un grande rivale. Siamo pieni di speranza e sappiamo di essere in grado di raggiungere la vittoria. È il nostro obiettivo. Europa League, Roma, Mourinho, ottavi di finale. La squadra è molto emozionata e vogliamo fare una grande partita. Non vediamo l'ora che arrivi il momento. Voglio vedere i giocatori in una partita di questo tipo".
L'obiettivo?
"Conosciamo l'importanza di questa competizione, sono rimaste poche squadre e vogliamo andare avanti. Siamo arrivati a marzo, ma vogliamo continuare".
L'intervento di Zubimendi:
Il momento di forma?
"L'obiettivo è andare lontano, la fase a gironi ci ha dato fiducia. Gli ultimi risultati non possono accecarci, stiamo facendo le cose bene".
La Roma?
"Siamo consapevoli del livello del rivale, ma tutto ciò che abbiamo preparato è per vincere".