LIVE - Siviglia-Roma, tra cori e fumogeni: tifosi in corteo verso la Puskás Aréna (FOTO e VIDEO)

31/05/2023 18:25

La fan zone giallorossa a Budapest è sempre più piena di tifosi romanisti, a ormai poche ore dal calcio d'inizio della finale di Europa League tra Siviglia e Roma, in programma alle ore 21 alla Puskas Arena di Budapest. I sostenitori giallorossi stanno approfittando degli stand enogastronomici per mangiare e bere qualcosa appoggiandosi sulle panchine messe a disposizione all'interno dello spazio del City Park. A intrattenerli anche la musica, che viene ascoltata per mezzo delle casse sistemate all'interno della fan zone.

LIVE

18.55 - Cori e fumogeni dei tifosi verso la Puskas Arena:

18.35 - Il corteo dei tifosi giallorossi verso la Puskas Arena:

17:55 - I tifosi romanisti stanno cominciando ad avvicinarsi alla Puskás Aréna, con cori incessanti e fumogeni giallorossi. I cancelli dello stadio sono già aperti, a breve arriverà il cuore della tifoseria.

 

 

16:31 - Con l'avvicinarsi della partita i tifosi romanisti iniziano a scaldare sempre di più la voce, intonando vari cori e canzoni tra cui l'immancabile inno "Roma, Roma, Roma". Sul palco allestito all'interno della fan zone sono presenti anche alcuni ex calciatori giallorossi, ovvero Cassetti, Perrotta Rizzitelli.

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da LAROMA24.IT (@laroma24.it)

14:31 - Al momento la situazione è piuttosto tranquilla, con i tifosi giallorossi che si godono la musica e si riuniscono attorno agli stand presenti.