Roma-Feyenoord: la moviola. Proteste dei giallorossi per due possibili rigori, l'arbitro lascia correre

22/02/2024 22:54

Sfida decisiva questa sera per la Roma di Daniele De Rossi, che allo stadio Olimpico contro il Feyenoord si gioca l'accesso agli ottavi di finale di Europa League. L'arbitro della sfida è Jesús Gil Manzano,  gli assistenti Diego Barbero e Ángel Nevad. Juan Martínez Munuera il quarto ufficiale, Il VAR Alejandro Hernández, Guillermo Cuadra AVAR.

I PRINCIPALI EPISODI ARBITRALI DEL MATCH

6' - Proteste dei padroni di casa sul gol del Feyenoord per un presunto tocco con il braccio di Gimenez. L'arbitro però ha considerato regolare il tocco di spalla dell'attaccante, che ha quindi portato subito in vantaggio gli ospiti. Tuttavia, le immagini non fugano dubbi se sia braccio o meno del messicano.

10' - Contatto in area dubbio tra Stengs e Llorente, col difensore spagnolo che rimane a terra. L'arbitro però fa ripartire il gioco, giudicando quindi l'episodio non meritevole del calcio di rigore.

57' - Contatto in area tra El Shaarawy e Stengs, con il Faraone che anticipa nettamente l'avversario che arrivando dopo lo scalcia.  Nonostante le proteste dei padroni di casa però, per l'arbitro è tutto regolare.