NAINGGOLAN: "La Lazio sta andando forte come noi, speriamo in una nostra vittoria. Il Mondiale? E' il mio sogno. Benatia mi è stato molto vicino. La Juve? Possiamo riprenderla"

07/02/2014 17:37

SKY SPORT - Il centrocampista giallorosso ha rilasciato delle dichiarazioni all'emittente satellitare. L'ex Cagliari, arrivato nel mercato di gennaio, ha parlato principalmente del derby di domenica prossima in un estratto dell'intervista che sarà trasmessa integralmente prossimamente. Ecco l'anticipazione:

"Sicuramente è una partita sentita per la Roma, credo che ci saranno tantissimi tifosi però ovviamente speriamo di tirarla, alla lunga, dalla nostra parte. Spero che sarà una partita bella per il calcio, con due tifoserie che magari non vanno molto d'accordo ma giocando una partita molto importante, speriamo che tutto sia tranquillo e si possa godere una bella partita per il calcio. La Lazio ultimamente sta andando forte come noi, sicuramente sarà una partita molto difficile perchè un derby è pur sempre un derby ma possiamo tirarlo dalla parte nostra. Speriamo in una nostra vittoria.
Il Mondiale? E' il sogno di tutti, anche il mio.  E' un evento: si gioca ogni 4 anni. Ultimamente non ho fatto tante presenze con la maglia del Belgio; ma io sto facendo di tutto per mettermi in luce. Il nostro e' un gruppo giovane, con poca esperienza internazionale. Però come qualità il Belgio è molto superiore a tante altre squadre.

La Roma era una squadra che girava già bene prima che arrivassi, siamo forti. L'umiltà del gruppo mi ha colpito, mi hanno accolto molto bene e sono felice di essere qui. mi è stato vicino dal primo momento, ma io lego bene con tutti. Possiamo riprendere la , speriamo che loro sbaglino qualcosa".