TOTTI: "Benatia è un top player: va tenuto. Con tre colpi ce la giochiamo con tutti"

29/05/2014 13:58

ha parlato ai microfoni dell'emittente satellitare a margine della presentazione delle nuove maglie della squadra giallorossa, andata in scena ieri all'ex rimessa Atac di Via Ragusa:

 "La è il top del calcio internazionale, dove ci sono i migliori giocatori in circolazione. Ultimamente le società inglesi e quelle spagnole hanno fatto da padrone ma anche i club italiani non sono così scarsi. Fino a qualche anno fa era l'Italia che otteneva risultati importanti, dobbiamo tornare a quei livelli".

?

E' un giocatore forte, è un giocatore che può dire la sua anche a livello internazionale. Io lo reputo un top player e perciò un top player va tenuto. Poi è normale, se ci sono alcuni problemi con la società io non c'entro niente e non voglio entrare nelle questioni societarie, spero solo che si possa trovare un punto d'incontro.

(sky sport)

A margine dell'evento ha rilasciato un'altra intervista, mandata in onda nel corso della trasmissione "Studio Sport", con focus ancora su e la prossima stagione: "L'unica cosa che mi sento di dire a  è che spero possa rimanere. E' un giocatore fondamentale, un top-player. L'unico modo per migliorare la rosa è comprare giocatori più forti di quelli che ci sono. Con due-tre tasselli possiamo competere con chiunque".

Ti manca il pensiero del Brasile?
No, sto tanto bene in vacanza

Come la vedi la Nazionale?
Il Mondiale è sempre difficile, ci sono squadre fortissime. L’Italia la metto tra le prime 4, spero possano fare un grande campionato del Mondo

La scritta sul colletto "La Roma non si discute, si ama"
E’ la frase più importante che ci sia, che rispecchia i tifosi

Siamo a due passi da casa tua qui (l'intervista è stata realizzata a margine dell'evento di ieri a Piazza Ragusa, ndr)
Sembra fatto tutto apposta, dista massimo 3 chilometri. Sono davvero orgoglioso che ci sia io a presentare questa maglia

Il sogno?
E’ banale: vincere qualcosa di importante

Questo colletto alzato è molto ...
No, quello fa parte del giovane

Te l’aspettavi che nel 2014 saremmo stati ancora qua?
Il tempo passa ma riesco a togliermi soddisfazioni che non mi sarei aspettato.

(sport mediaset)