Tournèe Orlando, NAINGGOLAN: "Esperienza alla Roma più che positiva. Garcia? Con lui possiamo solo migliorarci. Ieri niente amichevole per non rischiare" (AUDIO)

24/05/2014 18:58

TRS - Parla ai microfoni dell'emittente radiofonica, il centrocampista belga , direttamente dalla Tournèe di Orlando. Queste le sue parole:

(audio da TeleRadioStereo 92.7)

Come stai fisicamente?
L'altro ieri in allenamento ho sentito un dolorino e, visto che il campionato è finito, abbiamo preferito evitare rischi per stare al 100% per l'anno prossimo.

Che effetto ti ha fatto Topolino?
Stanno organizzando una bella cosa, ci stanno accogliendo bene. Ma il calcio americano sta abbastanza indietro.

Giudizio sull'esperienza a  Roma?
Sono una persona che si vuole far voler bene, che si mette sempre a disposizione, cercando di non aver problemi con nessuno nonostante quello che dicono alcuni. Mi sono trovato bene dal primo giorno, la squadra è forte, l'esperienza fino ad oggi più che positiva.

?
Ha portato le sue idee e i risultati sul campo si vedono. Noi e il mister possiamo solo migliorarci.

Sensazioni per la prossima stagione?
Nessuno si sarebbe aspettato una stagione così. Penso che dopo una stagione più che ottima possiamo solo ripartire da questo e cercare di migliorare per il futuro.

?
Un ragazzo giovane. Ha delle buone qualità tecniche però il campionato italiano è molto difficile. Per il futuro può essere un ragazzo importante.

L'Indonesia: ci sono tantissimi tifosi della Roma.
Il calcio in Indonesia è uno sport molto seguito. In generale in Asia le squadre inglesi sono quelle più seguite. In Italia, invece, Inter e Roma, soprattutto quest'anno grazie alle prime 10 vittorie consecutive. Poi adesso ci sono io...

Chi vince la ?
Spero l'Atletico. E' una squadra non di fenomeni ma che sta dimostrando di essere la squadra meglio messa in campo