DE SANCTIS: "Troppe chiacchiere su Benatia. Skorupski è il mio erede"

09/06/2014 13:21

SKY SPORT - Il della Roma, , ha rilasciato un'intervista all'emittente satellitare. Queste le parole dell'estremo difensore giallorosso:

Il mio erede è Skorupski, ha dimostrato il suo valore quando è stato chiamato in causa. C’è un programma della società, l’anno prossimo credo che verrà impiegato di più e questo gli permetterà di far vedere il suo valore. La Roma ha il futuro in casa, darò una mano a Skorupski per aiutarlo a dimostrare il suo valore quando verrà chiamato in causa.

? Ha già detto tutto il direttore . In questa vicenda ha stonato l’eccessiva chiacchiera che c’è stata, da parte di tutti quindi mi guardo bene dall’aggiungere dell’altro.

Il mondiale? Ho lasciato la nazionale a marzo dello scorso anno, quando ho fatto una scelta che si è rivelata corretta. L'Italia nel mio ruolo è ben coperta, in primis da Buffon e poi anche da altri ragazzi. All'interno del gruppo c'è grande consapevolezza di poter fare un ottimo Mondiale e sarà fondamentale partire bene. L'Italia potrà fare bene perché, una volta superata la fase a girone, potrà essere pericolosissima per tutte. Spagna, Germania, Argentina e Brasile hanno qualcosa in più delle altre ma ci potranno essere delle sorprese