08/11/2015 20:17
Queste le dichiarazioni di Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, rilasciate alla stampa prima del fischio d'inizio e all'intervallo tra primo e secondo tempo del derby con la Lazio.
INTERVALLO
NAINGGOLAN A MEDIASET - ASCOLTA L'AUDIO
Primo tempo giocato alla grande, soprattutto da te, con la fascia da capitano...
Fascia o non fascia, conta solo il risultato. Siamo in vantaggio e abbiamo creato occasioni, stiamo meritando
Non ci deve essere il calo di tensione.
Sicuramente non possiamo commettere gli errori di mercoledì. Si dice sempre che si impara dagli errori fatti, speriamo di uscire concentrati dallo spogliatoio.
PREPARTITA
NAINGGOLAN A ROMA TV - ASCOLTA L'AUDIO
Dobbiamo cercare di fare il nostro e cercare di vincere
E' l'ultima gara di un ciclo di 7 partite in 22 giorni. Come sta la squadra?
In ogni partita trovi degli stimoli, sappiamo che ogni partita è difficile. Abbiamo fatto una buona serie, che chiudiamo oggi con il derby. L'importante è vincere, poi riposeremo bene.
4-2-3-1, non cambia nulla?
Noi cerchiamo sempre di fare il nostro gioco e di vincere ogni partita, chi scenderà in campo saprò cosa fare e darà il massimo.
NAINGGOLAN A MEDIASET
Sappiamo cosa vuol dire il derby in questa città, abbiamo tifosi importanti ed è ancora più difficile visti i problemi. Faremo di tutto per vincere. Con i tifosi abbiamo qualcosa in più ma dobbiamo fare il nostro lavoro al meglio, stiamo facendo un buon campionato. Il Bayer ci aveva recuperato ma abbiamo vinto come dovevamo. Oggi è una partita sentita, ci sarà emozione perché se non si vince diventa tutto delicato. Dobbiamo solo pensare a fare bene in campo, l'importante è vincere e combattere per il risultato finale.
NAINGGOLAN A LAZIO STYLE RADIO
Un derby è da vincere, sappiamo che la Lazio è una buona squadra che ha dimostrato che sa stare tra le grandi. Oggi per chi vincerà sarà un momento importante, noi vogliamo rimanere in alto. Sono dispiaciuto per le Curve vuote, è una cosa brutta, con lo stadio pieno sarebbe stata un'altra cosa. Noi dobbiamo pensare al campo e a vincere la partita”.