PEROTTI: "Il gioco di Spalletti è l'ideale per uno con le mie caratteristiche. Totti? E' il nostro capitano, spero rimanga con noi" (VIDEO)

25/02/2016 19:58

SKY SPORT - sta impressionando per la continuità e il livello delle prestazioni che sta fornendo con la maglia della Roma. Il giocatore giallorossi, intervistato in esclusiva dall'emittente satellitare, ha voluto ringraziare il suo allenatore : "Esordire immediatamente, pochi giorni dopo il mio arrivo qui a Roma è stato fantastico. Se ho avuto questo approccio e questo rendimento elevato a Roma è perché ho avvertito subito la forte fiducia dell'allenatore. Il suo gioco è l'ideale per uno con le mie caratteristiche".

Sempre sul suo arrivo nella capitale: "Sentirsi subito importante è una cosa che fa piacere a qualsiasi calciatore, me compreso. Ho giocato con continuità in tutte le partite, tranne nell'ultima in cui sono sceso in campo solo negli ultimi dieci minuti. Ho trovato dei compagni fortissimi, mi hanno sorpreso un pò tutti e mi stupirei se non ci togliessimo delle soddisfazioni"

Poi anche un pensiero su : "Francesco è un giocatore fuori dalla norma, si sta allenando benissimo - ha detto - e per noi è importante. E' il nostro capitano e spero tanto che rimanga qui con noi".

Inoltre, ha parlato anche di Nazionale, ricordando quando fu convocato a 22 anni da Maradona: "Non lo dimenticherò mai, è stato il mio esordio con la maglia argentina. Avevo solo 22 anni, giocavamo contro la Spagna campione del Mondo ed entrare come sostituto di è stato troppo strano ma per me è stato il momento più bello della mia carriera, avere come allenatore Maradona è stato fantastico".

GUARDA IL VIDEO