27/05/2016 03:52
Elio Capradossi è carico e fiducioso in vista delle Final Eight del campionato Primavera. Il cammino dei giallorossi inizierà sabato 28 maggio contro la Virtus Entella. Uno scoglio, questo, all'altezza della Roma a detta del suo difensore che ha parlato in questi termini delle ambizioni della sua squadra ai microfoni del sito ufficiale del club:
“Siamo prontissimi e molto carichi per affrontare al meglio quest’avventura”, ha dichiarato il calciatore giallorosso. “Questa squadra è forte e abbiamo tutte le carte in regola per provare a vincere: ce la metteremo tutta”.
La stagione del 20enne difensore centrale è stata segnata dall'infortunio al legamento crociato patito in settembre, che lo ha costretto a circa sei mesi di stop.
“È stata una stagione dura, ma adesso sto bene e sono pronto a dare il cento per cento per la squadra per provare a raggiungere a tutti i costi questo obiettivo comune”.
La forza di questa squadra viene dal gruppo?
“È un gruppo unito, compatto. Siamo tutti amici ed è molto più facile fare una corsa per il compagno e darsi una mano. È un bel gruppo”.
Su che aspetti avete lavorato in questo periodo di sosta?
“Sotto tutti i punti di vista per poter arrivare al cento per cento a questa sfida”.
Cosa conoscete della Virtus Entella?
“Sono una buona squadra, il migliore attacco del torneo. Dovremo stare attenti, ma se giocheremo al massimo delle possibilità potremo portare a casa la gara”.
Tra le altre candidate allo Scudetto chi temi di più?
“Tutte le otto squadre che sono giunte alla fase finale possono dire la propria e sicuramente tutti ci proveranno al massimo”.
(asroma.com)