02/04/2019 04:27
BEIN SPORTS - Al canale sportivo, nella versione francese, ha parlato l'attaccante giallorosso, Stephan El Shaarawy. "Mi sento un giocatore più importante, cresciuto. Quest’anno ho sicuramente acquisito più esperienza, ho più continuità anche in fase realizzativa e di rendimento, quando giochi tanto acquisti molta più fiducia. Questa cosa mi ha aiutato di più, ho vissuto il calcio in altro modo rispetto agli ultimi anni, con un’altra testa e ho curato altri dettagli, questo ha fatto la differenza. Ho cominciato con un gol all’Olimpico, mi ha facilitato l’ambientamento", le sue parole.
"Io penso di aver dato sempre tutto per questa maglia e i tifosi lo hanno apprezzato. In carriera ho sempre preferito la precisione che la forza nelle conclusioni", le dichiarazioni riportate tramite un video su Twitter dal portale. Il classe 1992, ora ai box per un infortunio al polpaccio, in maglia giallorossa in questa stagione ha finora accumulato 9 reti e 4 assist in 20 presenze in Serie A.
?? #TuttaSerieA
⚽ El Shaarawy : "J'ai acquis beaucoup d'expérience cette année" pic.twitter.com/JhW61hcNpB— beIN SPORTS (@beinsports_FR) 1 aprile 2019