PELLEGRINI: "Riprendere la Serie A servirebbe anche ai tifosi per passare il tempo diversamente. Si riparta un gradino alla volta e in sicurezza"

01/05/2020 19:05

SKY SPORT - Dopo aver espresso il suo pensiero attraverso i suoi canali social, Lorenzo Pellegrini è intervenuto ai microfoni dell'emittente satellitare parlando della ripesa del calcio:

"Riprendere La Serie A e gli allenamenti sarebbe anche un modo per stare vicini ai nostri tifosi. Visto il momento difficile, in cui devono restare a casa, potrebbero anche passare il tempo diversamente. Poi il calcio è la nostra passione e il nostro lavoro, quindi ci piacerebbe riprendere il prima possibile. L’Assocalciatori sta rappresentando alla perfezione la nostra volontà. Serve un piccolo mattoncino alla volta per tornare a giocare in sicurezza, vale per il calcio come anche per tutti i lavori. Per ripartire serve anche il nostro sport, ma bisogna iniziare pian piano. A cominciare dal chiedere che ci facciano entrare nei nostri centri sportivi per allenarci”.