16/08/2020 16:05
GLOBOESPORTE.COM - Al portale brasiliano ha rilasciato un'intervista Daniel Fuzato, portiere classe 1997 e, tra i temi toccati, ha affrontato anche l'esordio con la maglia della Roma nell'ultima giornata di campionato contro la Juventus: "È stato un momento di grande gioia e felicità, la realizzazione di un sogno anche per la mia famiglia. Un momento preparato da Dio. Ho passato due anni a lavorare, rispettando i miei compagni e aspettando un'opportunità. La Roma non aveva mai vinto in quello stadio e abbiamo spezzato quel tabù. Aver giocato quella partita resterà nella storia".
Al termine del match, la foto con Gianluigi Buffon: "Sono cresciuto vedendolo giocare sempre ad alti livelli e vincere titoli importanti. Quella foto con lui è un ricordo. Credo che questi momenti siano rari nella vita. Aver avuto l'opportunità di condividere il campo con lui è stato un privilegio".
Infine, sul suo futuro: "L'obiettivo è continuare a crescere come persona e professionista. Voglio giocare più partite per acquisire esperienza". Stando alle cronache di calciomercato, il brasiliano è in procinto di trasferirsi in prestito al Gil Vicente.