04/05/2024 12:12
Domani sera la Roma di mister Daniele De Rossi scenderà in campo contro la Juventus di Allegri. Il tecnico giallorosso ha parlato in conferenza stampa per commentare l'importante sfida di domani. Ecco le sue parole:
"Un po' compromette vuol dire che nulla è compromesso. È più difficile di prima, era già difficile di per sé perché non hanno perso per 47 partite, sarà un'impresa tosta, ma possiamo farcela, l'abbiamo fatta con la Roma quando giocavo, l'ha fatto Atalanta con il Liverpool. Nel calcio tutto può essere. Vedendo la partita d'andata, checché se ne dica, anche con quella prestazione, se gli episodi avessero preso un'altra piega si sarebbe aperto un altro scenario..se facciamo un gol nella prima mezz'ora chi sa a cosa andiamo incontro. Siamo in semifinale, non facciamo questi calcoli, è un sogno per noi e per i nostri tifosi, percepiamo quanto ci tengano, non possiamo permetterci di fare ragionamenti strani. Dovremo gestire le forze, il campionato è importante, dobbiamo andare in Champions, faremo delle scelte, non possono giocare sempre gli stessi 11, sono scelte che vanno fatte, non molliamo nessuno dei due obiettivi"
?️ #DeRossi sul match contro il #BayerLeverkusen: "Dovremo gestire le forze, il campionato è importante, dobbiamo andare in Champions, faremo delle scelte, non possono giocare sempre gli stessi 11, sono scelte che vanno fatte, non molliamo nessuno dei due obiettivi"#ASRoma pic.twitter.com/YDDlosqpK9
— laroma24.it (@LAROMA24) May 4, 2024