30/07/2009 22:47
Sempre un buon segno iniziare in questo modo. Ringrazio innanzitutto i tifosi, che hanno aiutato la squadra e sono stati vicini ai calciatori. Come si muoverà la Roma sul mercato? Il mercato sifa e non si proclama. Se una cessione eccellente ci può essere? Adesso non glielo so dire, non posso rispondere ora a questa domanda.
Ripeto che il segnale dei tifosi di oggi è importante, soprattutto per la squadra. Se è un buon presagio, dopo l'annataccia scorsa? La scorsa stagione è stata anche sfortunata. Ma pensiamo a quest'anno: ho visto una squadra che ce l'ha messa tutto. Mi mette serenità questo atteggiamento.
Riguardo la società? Di società non parlo.
Applausi a scena apeta per la proprietà e la famiglia Sensi
Cosa posso dire della giornata del Campidoglio? Ringrazio il sindaco per quello che ha fatto per il capitano e per tutto il suo apporto. Una parola sui giovani di oggi? Sono contenta dei giovani che ho visto. Faccio due nomi: Guberti e Cerci. Faccio i complimenti a loro. Rimarrà la famiglia Sensi alla Roma? Quali nuove su Fioranelli? Non parlo di società. Non ne voglio parlare di questi argomenti. Ho le risposte alle vostre domande, ma non posso darle. Ci sarà un giorno in cui darò delle risposte, ma non è questo il momento.