GENOA-ROMA: le interviste (Criscito, Gasperini)

23/08/2009 23:18

 

"Nel primo tempo abbiamo creato e giocato bene. La Roma è venuta qui per giocarsela, abbiamo vinto e siamo contenti così. Abbiamo perso giocatori importanti ma ne sono arrivati altri altrettanto bravi. Siamo un grande gruppo una grande squadra e speriamo di fare bene in campionato. Il gol? È stato una dei più belli della mia carriera".

GASPERINI a SKY SPORT

Che organico ha il ?

Non lo so, abbiamo cambiato molto, penso che ci vogliano un po’ di giornate, però è indubbio che sotto l’aspetto delle motivazioni caratteriali, l’organico fa ben sperare, ha lavorato bene da subito, ha centrato nella settimana due partite importanti. Vincere contro questa Roma è stata davvero un’impresa, questa partita è stata veramente vinta con tante qualità, anche forse con un pizzico di fortuna, però il ha meritato, se no sarebbe riduttivo nei confronti della squadra, ha giocato ala pari contro una grandissima squadra. È stata una partita difficile.

Da parte nostra ci sono margini di miglioramento, però non è detto che questo porti ad avere sempre risultati importanti come stasera. La base è indubbiamente valida e i risultati sono confortanti ed è confortante l’atteggiamento della squadra.

 

Possiamo definire questo più completo?

Non abbiamo perso solo Milito e Motta, abbiamo cambiato anche il , è andato via Ferrari, ci mancano e Palladino, mercoledì abbiamo perso Bocchetti. Non poca roba.