UDINESE-ROMA: tutte le interviste - FATY:"Vinciamole tutte, meglio per noi se l'Inter si stanca" BURDISSO: "Siamo in finale. Per il campionato, dipende da noi"

21/04/2010 21:11

FATY a ROMA CHANNEL

Anche con la sconfitta la Roma passa il turno, la tua prestazione?

“Non ci sono segreti particolari, solo il lavoro. Io che gioco un po’ meno provo ad essere sempre pronto al 100% per la Roma. Anche Julio che prima non giocava non si è mai risparmiato. Giochiamo una partita per volta adesso, c’è la Samp, poi l’Inter in finale. Se continuiamo a lavorare cosi possiamo farcela”

Ti aspettavi che Ranieri ti mettesse titolare?

“No, me l’ha detto stamattina. Sapevo che potevo giocare la gara, Daniele è stanco da un po’, anche Pizarro e ci sono partite importanti dopo. Io mi tengo pronto anche se giocare ogni mese per me non è facile”

Per volata scudetto come vedi la Roma, anche confrontando i calendari, il vostro e quello dell’Inter

“Noi guardiamo il nostro, basta vincerle tutte e siamo campioni. Siamo tutti carichi, la gara con la Samp sarà difficilissima. Se vinciamo poi possiamo preparare Parma. Proviamo a vincere e lasciamo stare l’Inter”

Pensi che l’Inter sarà deconcentrata per la ?

“Credo di no, loro faranno tutto. Giocano in tutte le competizioni ma hanno una grande rosa. Ora siamo davanti e dobbiamo pensare e vincerle tutte. Se l’Inter poi si stanca un po’ meglio per noi”

 

 

BURDISSO A ROMA CHANNEL

Loro sono una buona squdra, noi abbiamo sofferto solo negli ultimi 10 15 minuti

 

Quando si gioca con l’Udinese i difensori vengono spesso sotto pressione…

Non abbiamo sofferto tanto, ma solo negli utlimi minuti. Noi eravamo lì, gara positiva e siamo in finale

 

Ancora Roma-Inter, come ti senti?

Su 4 anni 2 finali  vinte con l’inter, 2 perse, ora sono 2 squadre diverse, inter gioca meglio di 2 anni fa e la Roma più pratica e soffre di meno

 

Dopo le partire lo guardate il calendario?

No, guardiamo partita per partita . noi abbiamo una partita difficile, però anche loro. Adesso dipende solo da noi. Oggi  abbiamo raggiunto un altro obiettivo e domenica dovremmo fare la partita.

Peccato per Cassetti che non ci sarà in finale

Sarà il monento di Motta ..anche lui è da Roma..questo è il momento per tutti di essere all’altezza della situazione

 

In telecronaca ti abbiamo fatto i complimenti, non hai accennato mai ad una reazione

Si non sono mai uno  che non sa riconoscere le proprie colpe 

 

Ieri inter ? Pronostico per il ritorno?

Sicuramente soffriranno, ma l’inter è fortissima.Gli auguro che vincano la coppa e noi puntare lo scudetto forse con i futuri Capioni d’Europa fa molto onore anche per noi