ATLETICO ROMA-ROMA: le interviste - RANIERI: "Buon test, ora dobbiamo vincere con Catania e Samp".RIISE: "Puntiamo al Milan". PETTINARI: "Questo è un gran gruppo". PRADE: "Perdere dispiace sempre"

02/01/2011 21:03

JOHN ARNE RIISE 

"Oggi è stata un'amichevole per prepararci al meglio alla gara di giovedì, abbiamo lavorato bene dopo quai una settimana di allenamenti"

Poi domenica la Samp: che gara sarà?

"Prima pensiamo al Catania, po verrà la Samp che sarà una bella gara. Dobbiamo vincerle tutte e due perché ora stiamo bene"

Questo girone di ritorno come lo vedi: ci sono possibilità di rientrare nelle parti alte della classifica?

"Assolutamente si. Ora il Milan è lì in alto, ma vediamo, ci sono molte gare da qui alla fine"

 

STEFANO PETTINARI

"E' stata una bella soddisfazione per me. Per fortuna che dopo l'errore u un cross, pochi minuti dopo mi sono rifatto con l'assist a Burdisso per il 2-2"

Come ti sta trovando negli allenamenti con la prima squadra?

"Benissimo, questo è un gruppo fantastico. Ringrazio la società per avermi riportato per ora a Trigoria"

 

CLAUDIO RANIERI

"E' stata una buona partita. Tutti i ragazzi si sono impegnati, era importante che nessuno si facesse male, ho visto buone cose. Il risultato non va bene però, insomma, lascia il tempo che trova. L'importante è che i ragazzi siano tornati dalle vacanze natalizie in peso forma, questo è molto importante. Hanno fatto delle belle giornate di allenamento e oggi è stata proprio una partita per entrare in clima campionato perchè ci aspetta giovedì questa partita difficile contro il Catania. Mi aspetto mille difficoltà che ci proporrà il Catania, però dobbiamo vincere. Dobbiamo iniziare l'anno bene, dobbiamo far punti in questa prima fase per dire la nostra poi nel prosieguo."



Poi la Sampdoria..

"Sicuramente avrà voglia di vincere. Ma, come ho detto prima, adesso pensiamo al Catania, che è la prima partita più importante perchè è la prima che dobbiamo affrontare.""

 

DANIELE PRADE'

"Abbiamo già ripreso da parecchi giorni, dal 27 dicembre. Oggi serviva a mettere minuti nelle gambe, è stato un buon test, abbiamo fatto un ottimo primo tempo e il risultato finale conta poco anche se dispiace sempre perdere. Però l'importante era ripartire. Sono convinto che la squadra sta lavorando bene e ci faremo trovare pronti per giovedì"

L'anno scorso  con l'amichevole ad inizio anno qua al Flaminio iniziò la cavalcata della Roma..

"Speriamo di ripeterci, noi alla cabala ci crediamo. Abbiamo rigiocato apposta, ci siamo detti le stesse cose che ci ha detto lei, quindi perchè non rifarla questa gara"