MLS ALL STARS-ROMA: le interviste. GARCIA: "Contento della prestazione del mio centrocampo. I calciatori hanno giocato con la testa" - BRADLEY: "Siamo nella giusta direzione" (FOTO)

01/08/2013 08:00

  IN CONFERENZA STAMPA

GUARDA LA FOTO DAL PROFILO TWITTER DELL'AS ROMA

"Sono stato molto soddisfatto della prestazione del mio centrocampo, , Bradley, e che aveva solo sei allenamenti nelle sue gambe."

"Non posso scordare che ci siamo allenati due volte ieri e anche stamattina (ieri, ndr) quindi sapevo che i giocatori avrebbero giocato con la stanchezza. A volte quando non hai le gambe per la partita devi giocare con la tua testa ed è quello che i giocatori hanno fatto veramente bene oggi".

"Abbiamo un centrocampo interscambiabile. Quello che abbiamo visto oggi da Kevin, Michael e è quello che siamo in grado di ottenere in avanti. Bradley ha segnato nella penultima amichevole, Kevin stasera. Abbiamo bisogno di avere centrocampisti sempre in movimento che vadano in attacco, questo è quello che rende veramente difficile il compito per gli avversari ed è ciò che abbiamo visto stasera". 

BRADLEY IN CONFERENZA STAMPA

"Sappiamo tutti molto bene che, negli ultimi anni, le cose qui a Roma non sono andate assolutamente come volevamo. Ora cè un nuovo tecnico e nuovi giocatori, c'è una gran voglia di impegnarsi quotidianamente e fare in modo che ci siano miglioramenti ogni volta che scendiamo in campo. Stasera è stata una buona occasione per provarci contro una squadra molto forte. Abbiamo visto parecchie cose buone. Cè molto da lavorare, ma abbiamo tempo, ci stiamo muovendo nella giusta direzione".

"Per tutto il primo tempo, fino al 60', è stata una partita dal buon ritmo, non la solita amichevole. Entrambe le squadre hanno cercato di chiudersi e attaccarsi. Era esattamente quello di cui avevamo bisogno. Sapevamo cosa ci aspettava prima di questa partita, abbiamo affrontato giocatori validi e li rispettiamo. Sicuramente ci siamo impegnati molto per vincere".

(foto as roma)