ROMA-FEYENOORD: le interviste. RUTTEN: "L'1 a 1 è ottimo" - EL AHMADI: "Buon risultato" - RICHARDS: "La Roma non sa cosa aspettarsi al ritorno" - VILHENA: "Buona la reazione dopo l'1 a 0"

19/02/2015 22:20

Queste le dichiarazioni dei protagonisti di Roma-Feyenoord, gara valida per l'andata dei sedicesimi di Europa League. Le parole degli olandesi:

RUTTEN IN CONFERENZA STAMPA

I tifosi?
Non sono al corrente dei dettagli di quanto successo, mi sono concentrato sulla partita. Altri tipi di responsabilità sono di altre persone preposte.

Se temo il ritorno della Roma?
Abbiamo giocato un’ottima partita contro una squadra di altissimo livello, l’1-1 è un ottimo risultato. A ritorno spero di ripetere una prestazione come quella di stasera. Dopo l’1-1 abbiamo giocato bene, la Roma ha subìto il colpo, forse è rimasta sorpresa. Abbiamo creato qualche occasione, forse è mancato qualcosa nell’ultimo passaggio.

 

EL AHMADI IN MIXED
E' un buon risultato. Nel secondo tempo abbiamo giocato con coraggio e di passione. Abbiamo dimostrato che possiamo fare questo tipo di partite contro squadre difficili. Abbiamo dimostrato di più rispetto al Siviglia.

 

KAZIM RICHARDS IN MIXED
Oggi abbiamo mostrato il carattere. Non credo che la Roma sa cosa li aspetta la prossima settimana. È importante per me aver segnato questo gol, noi siamo una squadra molto giovane e oggi abbiamo disputato un'ottima gara

 

VILHENA IN MIXED
Possiamo essere molto soddisfatti del modo in cui abbiamo combattuto dopo l'1-0 della Roma