22/03/2015 20:52
Queste le dichiarazioni di Alessandro Florenzi, centrocampista della Roma, rilasciate nel prepartita della sfida con il Cesena.
FLORENZI A SKY SPORT - ASCOLTA L'AUDIO
Dopo la contestazione a Roma, giocare fuori casa vi può dare sicurezza?
Non penso dobbiamo farci influenzare troppo, dobbiamo essere noi la Roma, tornare a vincere e inizare da oggi questo percorso di 11 partite che dovrà portarci al secondo posto.
Le scelte di Salih Uçan e Seydou Doumbia?
Non sono cambiamenti, è gente che magari il mister ha visto in forma in settimana. Spero continuino anche in partita, ci daranno una grande mano.
FLORENZI A MEDIASET
La pressione della Juventus ora non c’è praticamente più, ma quella attuale dell’ambiente può essere addirittura maggiore?
La pressione c’è ed è normale che ci sia. Noi non dobbiamo destabilizzarci, ma mettere in campo tutto quello che abbiamo e provare a vincere stasera.
Oggi esordio per Ucan: potrebbe essere una scelta di Garcia per dare un segnale?
Nessuno di noi si chiede se Salih e Doumbia siano più in forma degli altri. Il mister li ha messi in campo e chi entra dà sempre il suo contributo. Siamo un grande gruppo, speriamo ci possano aiutare entrambi.
Anche stasera giocherai da terzino, cosa significa?
Significa un arricchimento per me.
FLORENZI A ROMA TV - ASCOLTA L'AUDIO
Possiamo dire che oggi inizia un mini-campionato in cui la Roma dovrà difendere il secondo posto. E’ un obiettivo troppo importante.
E’ un obiettivo importante che vogliamo assolutamente portare a casa, inizia una serie di partita importanti e dobbiamo cominciare a vincere da stasera.
Uno stimolo in più avere la Lazio alle spalle?
E’ uno stimolo in più per ripagare i tifosi e soprattutto per noi stessi.
Il Cesena, che partita ti aspetti?
Loro metteranno la partita sul profilo fisico, noi dovremo essere bravi con la nostra tecnica a far girare il pallone e sfruttare gli spazi che ci concederanno.