18/05/2015 02:28
Queste le dichiarazioni di Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell'Udinese, a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con la Roma.
GIARETTA A SKY SPORT
Parliamo di Allan. C'è l'Inter davanti alla Roma?
E' un giocatore che stanno guardando in tanti, sono diversi anni che sta facendo bene e sta disputando una grandissima stagione anche quest'anno. E' pronto per squadra importante. Noi non abbiamo in mente di vendere, ma abbiamo anche voglia di costruire una squadra importante per un progetto importante come quello del nuovo stadio.
Avete anche Scuffet. Sabatini ve l'ha chiesto?
Non ce l'ha chiesto, anche qui parliamo di un portiere molto giovane. Quest'anno, malgrado ha giocato poco è migliorato tantissimo ed è pronto per palcoscenici importanti.
Di Natale rimane?
Noi ce lo auguriamo con tutte le nostre forze. Pozzo è determinato a farlo rimanere poi rispetteremo la sua decisione. Non c'è nuovo stadio senza il primo gol di Di Natale quindi faremo di tutto per trattenerlo.
Pozzo potrebbe distrarsi dalla promozione in Premier del Watford?
Tutto è importante, la famiglia Pozzo si distingue anche per delle gestioni lungimiranti, non siamo obbligati a vendere. Detto questo, l'approdo del Watford in Premier è storico, credo che l'approdo nella massima serie inglese sia importante, sarà trainante per tutto il nostro circuito