Hellas Verona-Roma, SZCZESNY: "C'è delusione, gare del genere sono da vincere"

23/08/2015 02:36

HELLAS VERONA-ROMA: LE INTERVISTE


Queste le parole di , della Roma, rilasciate alla stampa al termine della gara con il Verona

A ROMA TV

Che ne pensi della prestazione tua e della squadra?
Non credo che abbiamo giocato la nostra migliore partita, siamo un po' delusi del risultato. Quest'anno puntiamo allo scudetto e se vogliamo farlo, queste gare vanno vinte: c'è molto margine di miglioramente.

La squadra meglio nel secondo tempo dopo il gol incassato.
Dovevamo segnare, ci siamo buttati in avanti creando molte occasioni. Purtroppo non è arrivato il raddoppio ma queste gare vanno vinte e queste occasioni vanno sfruttate.

Buona gara del Verona.
Abbiamo creato più occasioni noi, saremmo stati più felici con una vittoria. Meriti anche al Verona per la prestazione difensiva.

Il tuo rapporto con i nuovi compagni di reparto?
L'intesa va migliorando. Oggi a livello difensivo abbiamo fatto una buona partita, sono sicuro che con le vittorie andrà tutto meglio.

 

A SKY SPORT

Hai fatto degli interventi importanti. La Roma è soddisfatta del risultato?
Non possiamo essere contenti, siamo qui per vincere le partite, nonostante tutto sono contento del mio esordio e giocherò sempre al massimo delle mie possibilità.

Cosa manca alla Roma?
E' difficile perché siamo all'inizio della stagione, è ancora prematuro. Abbiamo comprato dei giocatori che ci aiuteranno a lungo termine. Bisogna ancora affinare l'intesa.

Come ha visto la prestazione di ? Bisogna affinare la velocità come ha detto ?
Sì è vero, forse la manovra è stata un po' lenta ma loro sono stati difensivi ed era difficile perforare il loro muro difensivo. Su preferisco non commentare le prestazioni dei singoli ma preferisco parlare della squadra. La prestazione non è stata sufficientemente buona per vincere la partita anche perché non abbiamo sfruttato tutte le occasioni che abbiamo avuto.