Roma-Carpi, Zaccardo: "Abbiamo sbagliato troppo e ci hanno puniti"

27/09/2015 03:39

ROMA-CARPI: LE INTERVISTE

Queste le dichiarazioni di Cristian Zaccardo, difensore del Carpi, rilasciate a pochi minuti dal triplice fischio  della sfida con la Roma:

ZACCARDO AL SITO UFFICIALE

Oggi non sono funzionate varie cose. Abbiamo commesso qualche errore di troppo. Abbiamo avuto qualche difficoltà nella reazione ed abbiamo perso il controllo della gara. Lunedì ne parleremo col mister e lavoreremo per migliorare. Bisogna fare tesoro degli errori. Purtroppo oggi ne abbiamo commessi, quando giochi contro queste grandi squadre ti puniscono. Sappiamo che portare via i punti dall'Olimpico è difficile. Speravamo in una partita diversa. Purtroppo è andata male. Usciamo in malo modo da questa partita, dobbiamo archiviarla e stare concentrati. Tra una settimana c'è il Torino in casa, una partita importante per noi, dobbiamo cambiare registro.

Calendario difficile?
Si, però non abbiamo altro tempo da perdere, adesso dobbiamo iniziare a raccogliere. Abbiamo collezionato buone prestazioni, solo oggi è andata male. Abbiamo incontrato grandi squadre ma non deve essere un alibi. Adesso abbiamo squadre un po' più alla nostra portata, quindi dobbiamo cercare di fare più punti possibili fin da subito.