24/09/2015 02:21
Queste le dichiarazioni di Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, rilasciate alla stampa prima del fischio d'inizio della sfida con la Sampdoria
SABATINI A MEDIASET
Il turn-over con il Sassuolo?
E' il destino degli allenatori, che godono di vantaggi e svantaggi, tra cui le critiche eccessive o inventate. Sul turn over non abbiamo la stessa opinione rispetto a quella diffusa, ha fatto delle scelte come Maicon e Iturbe, non ha messo chissà chi al posto dei titolari. Con il Sassuolo hanno giocato calciatori di primissimo livello, scelte che noi abbiamo condiviso.
Come sta Totti?
Sta bene, ha subito una contusione ad una mano che gli da molto fastidio soprattutto quando corre. Sul gol con il Sassuolo è rimasto sorpreso dalla situazione di gioco irregolare. Totti è amato da tutti e sta vivendo ancora una bella storia con la Roma. Non sarà mai un problema per questa squadra e questa maglia, averlo sarà sempre un vantaggio. Certo, è un campione in discesa, saranno lui e l'allenatore a gestire questa situazione, ma non sarà mai un problema. C'è un rapporto solido tra lui, l'allenatore e la società.