Roma-Udinese, MAICON: "Presto per parlare di scudetto ma è la strada giusta" (AUDIO)

29/10/2015 03:40

ROMA-UDINESE: LE INTERVISTE


Queste le dichiarazioni di , difensore della Roma, rilasciate alla stampa al termine della gara con l'Udinese, vinta per 3-1 dai giallorossi:

A MEDIASET

Come facevi a star fuori?
Devo aspettare quando la squadra e il mister hanno bisogno di me, ma sto bene e ho voglia di giocare, stasera l'ho dimostrato. L'importante erano i tre punti per stare davanti a tutti.

Con chi ce l'avevi dopo il gol?
Con il mio procuratore, perche ultimamente mi sta chiamando troppo.

Si puó parlare di Scudetto?
No, è troppo presto, ho vinto tanti scudetti e so che è ancora lunga. Ma la strada è quella giusta e dobbiamo continuare così.

 

A SKY SPORT - ASCOLTA L'AUDIO

Partita impressionante a livello collettivo, una delle prestazione più convincenti.
Stiamo attuando un modulo aggressivo ed è importante per vincere. Giocando tre partite di fila così è normale che arrivi un po' di stanchezza. Nel secondo tempo abbiamo gestito un po', ma l'avvio è stato come avevamo preparato la partita ed è andata bene.

Stato d'animo dello stadio diverso nei tuoi confronti, prima qualche brusio poi gli applausi. Che emozione è stata?
Non mi ha mai toccato il fatto di avere spazio. Cerco di fare il mio lavoro ogni giorno e quando scendo in campo, sicuramente se si fa bene la gente è contenta. L'importante sono i 3 punti, siamo davanti a tutti e dobbiamo continuare così

Hai zittito qualcuno dopo il gol, Con chi ce l'avevi?
Con il mio procuratore, che ultimamente mi sta chiamando tanto (ride, ndr). Ma è una cosa nostra. Cerco di fare solo il mio lavoro, abbiamo dimostrato ancora una volta che la squadra è viva

A Carpi in crescita, oggi da 8 in pagella. In quel mese senza giocare ti sei fatto qualche domanda?
No, mi allenavo tutti i giorni e non c'è nulla da dire. Oggi il mister aveva bisogno di me e spero di avere aiutato lui e la squadra.

Pronto per l'Inter?
Sono a disposizione del mister, se conterà su di me sabato andrò in campo per dare il meglio di me.