29/10/2015 04:14
Queste le dichiarazioni di Kostas Manolas, difensore della Roma, rilasciate alla stampa al termine della gara con l'Udinese, vinta per 3-1 dai giallorossi:
MANOLAS A SKY SPORT - ASCOLTA L'AUDIO
Davvero una bella Roma.
Dobbiamo essere così, siamo una grande squadra e dobbiamo giocare bene e dobbiamo rendere orgogliosi i tifosi. Dobbiamo lavorare di più perché ora c'è una grande sfida contro l'Inter e dobbiamo vincere.
Dopo la Samp solo vittorie: maturità definitiva?
Abbiamo perso solo per sfortuna, abbiamo giocato meglio di loro. Dopo quella abbiamo vinto tutte le partite, abbiamo fiducia e dobbiamo continuare così.
MANOLAS A ROMA TV
Siamo tutti contenti, abbiamo fatto una bellissima partita. Peccato per il gol subito ma dopo il 3 -0 può capitare un attimo di minor concentrazione, ma va bene così. Dovremo evitare di prendere sempre gol e vedrete che nelle prossime partite non succederà.
L'intesa con Rüdiger?
Va meglio, allenamento dopo allenamento si migliora, è così con i giocatori nuovi. Stiamo migliorando. Va bene anche perché ho fatto assist, la seconda volta dopo quello per De Rossi con il Bayer. Lavoro per la squadra e va bene così.