09/05/2016 02:57
L'attaccante del Chievo Verona Antonio Floro Flores è intervenuto ai microfoni delle emittenti al termine della sconfitta per 3-0 in casa della Roma. Queste le sue dichiarazioni:
FLORO FLORES IN MIXED
La stagione del Chievo è stata stupenda, personalmente sono contento di aver fatto 6 mesi in questa squadra perché mi hanno fatto capire in che ambiente sono e con quali persone speciali sono. E' stato un periodo di adattamento per affrontare il futuro nel migliore dei modi e per i prossimi 3 anni voglio lasciare un segno a questa città e questi tifosi.
Oggi c'era poco da fare contro una Roma scatenata?
Non credo, io la vedo diversamente perché abbiamo avuto le nostre occasioni a differenza della Roma che magari le ha concretizzate noi siamo stati sfortunati. Per me il risultato è bugiardo ma la verità è che abbiamo perso e bisogna rimboccarci le maniche e guardare avanti.
Gli infortuni in serie nel primo tempo hanno cambiato la prospettiva della partita
Sicuramente poi se capita contro una squadra come la Roma che ti fa correre tanto è ancora peggio ma non sono alibi questi. Bisogna vedere gli errori dove sono stati fatti e cercare di non farli più.
Un Chievo che con un gol avrebbe potuto cambiare la partita
Venire qua e creare non è facile, noi l'abbiamo fatto e magari se fossimo stati più fortunati probabilmente staremmo a parlare di altro però è andata così e bisogna dare merito alla Roma che sta lottando con il Napoli per posizioni importanti.
Un Floro Flores in grande crescita
Sono stato un po' sfortunato all'inizio perché non sono arrivato al top della condizione. Per fortuna che i prof e il mister mi hanno dato una grossissima mano e li voglio ringraziare per questo perché non era facile adattarsi in un ambiente già collaudato con giocatori di qualità. Sto in una società con tante persone speciali, con persone serie che hanno voglia di lavorare e per me questo è un onore e un piacere.
Domenica si chiude una bella stagione con l'obiettivo di arrivare a quota 50
Eravamo venuti qua per questo, credo che per tutti sarebbe un bellissimo traguardo. Vogliamo chiudere nel migliore dei modi e regalare una vittoria ai tifosi per poi ripartire da dove abbiano finito.