Roma-Chievo Verona, PJANIC: "Speriamo in un passo falso del Napoli. Futuro altrove? A Roma sto bene ma nel calcio non si sa mai" (AUDIO)

08/05/2016 20:39

ROMA-CHIEVO VERONA: LE INTERVISTE


Queste le dichiarazioni di , centrocampista della Roma, rilasciate alla stampa al termine della gara con il Chievo:

A MEDIASET - ASCOLTA L'AUDIO

Com'è stato vincere in un Olimpico di nuovo pieno?
Bellissimo, la stagione non è finita ma la squadra merita lo stadio pieno, abbiamo dimostrato che non molliamo mai. Abbiamo fatto un percorso difficile nel girone di ritorno, riprendendo tanti punti, anche per i nostri tifosi che hanno vissuto un anno complicato, immeritatamente. Dedico questa vittoria a loro.

Il secondo posto non dipende da voi, ma dice che avete fatto qualcosa di straordinario...
Non dipende da noi, speriamo nel Torino, una squadra che gioca un buon calcio. Il non avrà vita facile oggi. Noi abbiamo fatto il nostro, speriamo in un passo falso del ma intanto noi non molliamo.

Possiamo dire che questa non è stata la tua ultima partita a Roma?
Nel calcio non si sa mai, vediamo cosa succede. Ho altri 2 anni di contratto, penso a finire la stagione. Comunque a Roma sto  molto bene.

_ _ _

A SKY SPORT

Vi divertite a giocare a calcio, costruite qualcosa per il futuro?
Abbiamo ripreso tanto punti nel girone di ritorno, non è ancora finita, abbiamo l'ultima a Milano. La squadra gioca molto bene e si diverte e l'abbiamo dimostrato anche oggi. Speriamo stasera in un passo falso del poi noi dovremmo fare bene col Milan.

Pensi che il Torino possa mettere in difficoltà il ?
Come no? Quando giochi col Torino è sempre difficile, non mollano mai e sono organizzati e possono mettere tutti in difficoltà. Noi ci speriamo e guardiamo la partita stasera.

Hai la soluzione per accorciare la distanza dalla ?
E' una società forte che lavora molto bene si vede dalla loro storia. Quest'anno noi siamo calati un po' e ci hanno ripreso punti, ma per fare bene come loro dobbiamo essere più continui, conosciamo le loro qualità e non è facile essere alla loro altezza ma si può fare.

Ci sarà l'anno prossimo?
Ho un contratto fino al 2018, poi nel calcio non si sa mai. Io mi diverto con i miei compagni, ora voglio finire la stagione poi si vedrà.