22/09/2016 02:05
Queste le parole di Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, a pochi minuti dall'inizio del match contro il Crotone e durante l'intervallo.
EL SHAARAWY A PREMIUM SPORT (intervallo)
Io penso di star bene fisicamente, nelle ultime partite non ho trovato il gol ma ho cercato di mettere impegno, costanza e determinazione e oggi sono stato premiato. Reazione? Sì, serviva una reazione, ce l'abbiamo avuta, siamo scesi convinti di fare la partita e siamo contenti.
EL SHAARAWY A ROMA TV
Che Roma deve scendere in campo oggi?
Deve essere carica e vogliosa di far bene e di fare risultato. Oggi è molto importante per noi per ripartire dopo la sconfitta di Firenze. Sarà importante entrare in campo con determinazione perchè sulla carta può sembrare una partita meno difficile delle altre ma non è così. Dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo perchè oggi il risultato deve essere solo uno, cioè la vittoria.
Spalletti dice che la Roma deve comandare di più il gioco?
Giusto, perché è una cosa che sappiamo fare bene, l’abbiamo dimostrato anche lo scorso anno. Dobbiamo essere cattivi sotto porta. Creare occasioni ma soprattutto sfruttarle al meglio.
Ti manca il gol?
Si segnare è sempre bello per un attaccante, oggi cercherò di fare la mia prestazione. La cosa più importante è fare risultato poi se arriverà il gol ancora meglio.