15/01/2017 23:35
Il tecnico dell'Udinese Luigi Delneri, sconfitto quest'oggi alla Dacia Arena dalla Roma per 1-0, ha concesso alla stampa alcune dichiarazioni in merito alla partita di oggi.
DELNERI A RADIO RAI
"Siamo stati timorosi nei primi 15', abbiamo avuto difficoltà a fermare i loro inserimenti, cambiando qualcosa abbiamo creato qualcosa di buono. Contro le grandi non siamo stati fortunati. Dobbiamo privare a giocare sempre da squadra, qualche giocatore sta pagando il campionato fatto fino ad adesso, non bisogna gettare la croce addosso, ma lavorare e andare avanti. Ci manca l'ultimo passaggio, dobbiamo migliorare in questi aspetti, anche se è chiaro che abbiamo molti giovani e devono crescere".
DELNERI IN CONFERENZA STAMPA
"Nei primi 20 minuti abbiamo avuto tante difficoltà, abbiamo concesso tanto alla Roma e potevamo subire più di un gol. Poi la squadra ha reagito, creato situazioni importanti anche in zona gol, in cui siamo mancati. Abbiamo affrontato la Roma, che è seconda in classifica, ha delle qualità importanti come fisicità e velocità. Loro creano difficoltà a tutti. Dovevamo essere perfetti oggi ma ci è mancato qualcosa, dobbiamo migliorare. Non sono quelle le partite che devono essere catalogate come sconfitte da evitare. Dobbiamo dire la nostra con tutti. Oggi però la sconfitta è stata giusta, abbiamo fallito troppe occasioni".