Roma-Cesena, Camplone: "Abbiamo messo in difficoltà la Roma, rigore visto solo dall'arbitro"

02/02/2017 05:32

ROMA-CESENA: LE INTERVISTE

Il tecnico del Cesena Andrea Camplone, uscito sconfitto dall'Olimpico questa sera dopo la gara persa 2-1 contro la Roma, ha parlato alla stampa del quarto di finale di Coppa Italia perso contro i giallorossi.

CAMPLONE A RAI SPORT

Sul rigore...
"Non dico nulla perchè dalla panchina non l'ho visto. È un rigore che ha visto solo l'arbitro, si è sentito di darlo e quindi va bene"
Sulla partita...
"Si abbiamo fatto una partita importante con la testa sgombra e credo che abbiamo messo in difficoltà una grandissima squadra come la Roma. Peccato perchè abbiamo anche avuto tante occasioni e poi è normale che esce fuori la grande qualità di una squadra fort come la Roma. Sono contento per la prestazione della squadra e speriamo che questa prestazione ci faccia crescere in campionato"
a fine partita ha detto "abbiamo giocato contro una squadra non da serie B"...
"È un grande complimento, sono contento, non posso rimproverare nulla ai ragazzi hanno dato l'anima in campo. Se portiamo questo spirito in serie B possiamo salvarci con tranquillità".

_ _ _

CAMPLONE IN CONFERENZA STAMPA

"Ho i miei dubbi ma accettiamo il verdetto, è inutile stare qui a contestare il rigore. Potevamo arrivare ai supplementari ed era un traguardo importante visto che abbiamo giocato a viso aperto con una grande squadra. C’è il rammarico di non aver fatto i supplementari"

Indicazioni preziose per il campionato
"Stiamo bene da un pezzo a livello fisico ed è importante per chi deve salvarsi. Ci sappiamo sacrificare, potevamo sfruttare bene qualche ripartenza ma non credo che in B ci sono squadre come la Roma. Se giochiamo così possiamo tirarci fuori dalla zona calda. Abbiamo concesso tantissimo, la mentalità per chi deve salvarsi è giusta".