Roma-Lazio, Biglia: "Sconfitta immeritata ma l'importante era arrivare in finale"

05/04/2017 05:41

Il centrocampista della Lazio Lucas Biglia, approdato in finale questa sera con i biancocelesti malgrado la sconfitta contro la Roma per 3-2, ha parlato alla stampa della gara contro i giallorossi.

BIGLIA A RAI SPORT

All’andata hai finito la gara in lacrime, oggi hai ritrovato il sorriso
"Certo, era la prima vittoria in un derby ma mancava la partita di oggi, non era facile. Abbiamo preso tutto con l’atteggiamento giusto, sconfitta immeritata ma l’importante è aver passato il turno"

Cosa può arrivare nel finale di questa stagione
"Dobbiamo migliorare, queste partite ti danno imparare di più, domenica affronteremo il che è la miglior squadra d’Italia per gioco. Faremo la nostra partita, non sarà facile ma ci proviamo"
Sarete in lotta per la fino alla fine?
"Speriamo, abbiamo davanti squadre fortissime, il è la più vicina e abbiamo lo scontro diretto. Non sarà facile, ragioniamo partita per partita"
Le tue condizioni?
"Ho sentito un fastidio all’adduttore, speriamo bene, domani farò qualche controllo. Sono deluso, un infortunio così a fine stagione può mettermi in difficoltà"
Ad agosto pensavi di arrivare in finale di Coppa e quarto in campionato
"No, visto ciò che è successo in estate non ci pensavo, la voglia del gruppo ha fatto la differenza. Oggi ci troviamo qui ma non è finita, ragioniamo partita per partita"
Con Immobile è cambiato il vostro modo di giocare?
"Certamente, Ciro è giovane e può diventare ancora più forte, Klose era un campione. Ciro deve ancora imparare ma può diventare l’attaccante più forte d’Italia"
Saresti pronto a finire la carriera nella Lazio?
"Stiamo lavorando per questo. Ci siamo quasi, non sono cose facili ma se entrambe le parti hanno voglia andrà tutto a buon fine. 70% di possibilità? Diciamo anche di più".