Milan-Roma, Laxalt: "Roma grande squadra ma dobbiamo solo pensare a vincere"

01/09/2018 01:45

A pochi minuti dal fischio d'inizio il giocatore del Milan arrivato dal , Laxalt, ha rilasciato delle dichiarazioni a. Queste le sue parole:

LAXALT A MILAN TV

Che partita sarà?

"Ci aspetta una partita molto difficile, ma è la prima in casa quindi vogliamo vincere a tutti i costi seguendo il mister e con le nostre forze. Dobbiamo pensare solo a vincere".

Per te questa sarà la prima volta a San Siro con la maglia del Milan…

"Lo stadio pieno è una cosa che carica ogni giocatore, questa gara sarà speciale per me perché sarà la prima volta in questo stadio da rossonero e sarò sempre a disposizione".


LAXALT A ROMA TV

Gattuso ha parlato di reazione. 

"Dobbiamo affrontare la partita con la responsabilità necessaria, bisogna cercare di vincere e ci vuole tanta personalità e voglia di vincere. Dobbiamo lasciare tutto indietro e portare i 3 punti a casa".

Come procede l’ambientamento dei nuovi? 

"C’è una bella atmosfera, ci hanno ricevuto bene ed è un gruppo splendido con voglia di migliorare il Milan".

Che Roma vi aspettate? 

"La Roma è una grande squadra, dobbiamo pensare a noi e avere voglia di vincere la partita che è fondamentale. Abbiamo le forze per poter vincere".


LAXALT A SKY SPORT

Che sensazioni ti dà giocare a San Siro?

"Sicuramente è una cosa molto bella, la mia prima partita col Milan, è speciale. Per il giocatore è quello che sognava da bambino. Sarà una bellissima partita e speriamo che vada tutto bene".

Sul ruolo.

"Ho fatto ruoli diversi, ma bisogna essere pronti ad imparare e a mettersi a disposizione del mister".