17/03/2019 01:19
2-1 è il risultato maturato questo pomeriggio nell'anticipo della 28° giornata di Serie A tra Spal e Roma. In commento alla gara appena conclusasi, nel corso del post-partita, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella mixed zone dello stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara il biancazzurro il quale ha dichiarato:
PETAGNA A SKY SPORT
Cuore intensità e organizzazione in questa vittoria.
"Soprattutto tanto cuore perché non vincevamo in casa da un girone intero. Ci mancava, abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi e questi 3 punti sono importanti per noi".
Tanti duelli individuali vinti
"Si abbiamo giocato con la testa, era da un po’ di tempo che non mettevamo questa grinta e questa voglia in campo, deve essere un punto di partenza perché ora ci aspettano 10 finali e dobbiamo per forza salvarci".
Se continuate così sarà più facile salvarvi
"Sicuramente ma dobbiamo mettere sempre la testa che mettiamo contro le grandi squadre. Oggi c’era la Roma che è fortissima, ora c’è il Frosinone, se facciamo sempre così ne veniamo fuori alla grande".
11 gol sono tanti
"Quest’anno sto segnando di più, potevo farne qualcuno in più ma spero di arrivare almeno a 15 e contribuire alla salvezza".