26/09/2019 00:28
A pochi istanti dal fischio di inizio del match Roma-Atalanta, valida per il quinto turno di Serie A, è intervenuto ai microfoni dell’emittente televisiva il nerazzurro Papu Gomez il quale dalla pancia dello stadio Olimpico ha dichiarato:
GOMEZ A ROMA TV
Come ha detto ieri Gasperini in conferenza, l'Atalanta sta ancora cercando di capire il grado di ambizione di questa stagione?
"Il grado di ambizione lo vedremo più avanti. Adesso è appena cominciato il campionato. È importante vincere e fare punti perché abbiamo un'altra competizione come la Champions e non dobbiamo lasciare da parte il campionato".
Roma-Atalanta sfida da Champions?
"Si lo è. La Roma è una squadra forte soprattutto in attacco e dobbiamo misurare le nostre forze perché poi abbiamo lo Shakhtar che gioca in modo simile".
GOMEZ A SKY SPORT
"Per il momento sta andando bene. La differenza con la stagione scorsa è che abbiamo 5-6 potenziali titolari in panchina e questo per l'Atalanta è tantissimo".
Roma-Atalanta ha un peso per la qualificazione Champions?
"Un po' presto per dirlo ma contano gli scontri diretti e quindi questa è una partita importante, l'Atalanta lotta per l'Europa League o per la Champions. Tutte queste partite con le big sono importanti e dobbiamo fare punti".