25/10/2019 00:13
Il terzino della Roma Alessandro Florenzi, oggi in panchina, ha parlato nel prepartita della sfida contro il Borussia M’Gladbach. Queste le sue parole:
FLORENZI A ROMA TV
Questa sosta per le nazionali ti ha aiutato a recuperare. Come ti senti adesso?
Intanto vorrei rassicurare tutti che sto bene. Questa mattina sono uscite delle false notizie su di me. So che ormai fare articoli sugli infortunati fa “grip”. Cerchiamo di andare oltre queste notizie, sto bene e di recente ho avuto questa influenza ma ormai è passata da settimane. Ci vorranno degli allenamenti per farmi stare bene ma sono a disposizione dell’allenatore e darò il contributo anche in questa partita.
C’è bisogno di maggior determinazione…
Sì, contro la Samp siamo mancati sotto alcuni aspetti. Dovremo tirare fuori un altro carattere, la nostra umiltà, lavorare di squadra e giocare ogni pallone come se fosse l’ultimo. Solo così potremo cercare di fare degli ottimi risultati.
Non a caso il vostro avversario è primo in Bundesliga…
Sì, li abbiamo studiati e sappiamo dove colpirli. Dobbiamo affrontare questa partita con il giusto piglio per dare una soddisfazione ai nostri tifosi.
FLORENZI A SKY SPORT
“Non è stata la partita che volevamo, non abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister o quello che abbiamo espresso con il Cagliari. Non siamo quelli con la Samp ma siamo quelli che hanno fatto vedere buone cose. Non sarà un match semplice, anche loro avranno tante assenze. Siamo bravi, siamo tanti e daremo filo da torcere al Borussia”