Inter-Roma, de Vrij: «Non sarà facile ma ci crediamo. Dzeko? Siamo pronti a tutto»

07/12/2019 01:51

Queste le dichiarazioni di Stefan de Vrij, difensore dell'Inter, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio del match con la Roma:

DE VRIJ A INTER TV

La partita di stasera?
"La Roma sta facendo bene in campionato, ma anche noi stiamo offrendo delle prestazioni positive. Vogliamo giocare bene anche stasera: non sarà facile, ma ci crediamo. Vogliamo ottenere i tre punti".

Dzeko?
"È uno degli attaccanti più forti in Italia: non so se giocherà o meno; in quest'ultimo caso, giocheranno un altro tipo di calcio. Siamo pronti a tutto: ci siamo preparati bene, sappiamo cosa fare in campo. Proveremo a vincere questa partita".


DE VRIJ A SKY SPORT

Cosa deve dire questa sfida, visto che arrivate da primi in classifica?
E' comunque importante per il nostro percorso, stiamo andando bene ma affrontiamo un avversario forte. Stiamo bene e cercheremo di vincere.

Ci dobbiamo aspettare una partenza forte?

La Roma sta facendo bene, sta giocando un buon calcio. Siamo pronti e cercheremo di partire forte e, come dicevo prima, di vincere

Non ci sarà Dzeko, compiti più semplici per voi?
Non so se giocherà o meno, è un giocatore molto forte e fisico. Se non ci sarà lui faranno un altro tipo di gioco, noi pensiamo a noi stessi e faremo di tutto per vincere