25/06/2020 06:34
La Roma, oltre alla vittoria sulla Sampdoria, festeggia anche il ritorno in campo di Davide Zappacosta, tornato a disposizione di Fonseca dopo 8 mesi. Queste le parole del terzino:
Sensazioni dopo il ritorno in campo dopo tanto tempo?
E' stata una forte emozione, sono molto contento di essere tornato e aver vinto questa mia prima partita con la Roma. Sono contento di essere entrato e aver portato con i ragazzi i 3 punti a casa.
Che margini di crescita ha la squadra?
Ci sono tanti ragazzi sul pezzo, concentrati anche ad entrare a gara in corso visti i 5 cambi, dobbiamo essere pronti sia chi gioca sia chi entra dalla panchina.
Bentornato e complimenti...
Grazie. Ciò che dispiace di più è giocare in uno stadio vuoto. Tornare dopo mesi non è facile, soprattutto in queste condizioni, con la gente allo stadio sarebbe stato più semplice. Spero di dare il mio contributo in queste partite che restano.
Com'è stata la preparazione in vista del ritorno in campo dopo il lockdown?
Abbiamo fatto una preparazione come se fosse un ritiro pre-campionato. E' stato più complicato perché il periodo di stop è stato più lungo e la prima parte è stata svolta a casa. Lo staff è stato molto bravo a gestire gli allenamenti, è stato fatto un ottimo lavoro e spero continui così nel migliore dei modi.