Young Boys-Roma, Seoane: "Abbiamo avuto tante occasioni per finire meglio la gara. Dzeko e Mkhitaryan hanno cambiato il gioco della Roma"

22/10/2020 21:29

La Roma conquista i tre punti nella prima gara del girone di Europa League in casa dello Young Boys. Al termine della gara, terminata con il punteggio di 2-1 per i giallorossi, Gerardo Seoane si è presentato ai microfoni dei cronisti per commentare il risultato. Queste le sue parole:

SEOANE A ROMA TV

"Grande soddisfazione vedere la squadra con questa attitudine, abbiamo avuto tante occasioni per finire meglio la partita. È cambiato il gioco con e Mkhitaryan, anche i giocatori mi hanno detto che è cambiato il gioco. C'è amarezza. è un giocatore completo e d'esperienza, a noi manca questa esperienza. La qualità individuale fa la differenza".

SEOANE IN CONFERENZA STAMPA

"Durante tutta la partita abbiamo mostrato una solida performance difensiva. Abbiamo corso molti rischi e spesso abbiamo giocato testa a testa. Era chiaro che un avversario con una tale qualità e tali sostituzioni sarebbe stato in grado di segnare. Tuttavia, i due gol che abbiamo concesso erano troppo facili da fare e questo ci infastidisce molto. Per il resto, posso dare alla mia squadra un ottimo bilancio, soprattutto in difesa".