Roma-Cluj, Petrescu: "Oggi eravamo senza difensori centrali. Pensavo e speravo in un risultato meno largo"

05/11/2020 21:15

La Roma si impone per 5-0 nei confronti del Cluj e conquista il primo posto del girone. Al termine della gara per commentare la sconfitta della propria squadra ai microfoni dei cronisti si è presentato il tecnico Petrescu. Queste le sue parole.

PETRESCU A SKY SPORT

Oggi serata negativa, cambia qualcosa? Quale sarà il suo futuro?
C'è una partita domenica, poi la pausa. Devo riflettere sulla mia carriera, ho vinto tre campionati, ma sento che qualcosa non va, anche con gli arbitri. Oggi eravamo senza difensori centrali, c'erano sette giocatori che non giocavano. Ho detto che se avessimo portato a casa un risultato positivo, sarebbe stato il più grande della mia carriera. Con la Lazio l'anno scorso era diverso e abbiamo superato il girone, quest'anno abbiamo comprato poco e perso tanti giocatori.

PETRESCU IN CONFERENZA STAMPA

Questo punteggio mi infastidisce, tutti noi siamo arrabbiati. Se faremo almeno un altro risultato positivo sarà un miracolo. Non avevo pretese, avete visto tutti quale era la situazione. Pensavo e speravo in un punteggio meno largo, ma non abbiamo avuto fortuna, sembrava come se ogni tiro andasse a vuoto. C’era un rigore netto sul 3-0, non ho niente da dire ai ragazzi ma è molto difficile non avendo giocatori. Ho lanciato l’allarme da tanto tempo. Castor non era in lista, non so se potremo inserire di nuovo Vinicius, Omrani è infortunato e starà fuori ancora tre mesi. Non possiamo farci niente, l’importante è non perdere domenica. Non so sinceramente cosa faremo in futuro, ci sono giocatori svincolati che però non giocano da tre mesi. Non avevamo molti calciatori, oggi si è visto.