07/03/2021 11:43
Prima del fischio d'inizio di Roma-Genoa, 26a giornata di campionato in programma alle 12.30 all'Olimpico, ha parlato il difensore giallorosso Chris Smalling. Le sue dichiarazioni:
SMALLING A ROMA TV
Come stai?
"È stato un inizio di stagione frustrante, non mi era mai capitato di avere così tanti infortuni. Ora sto bene, spero di potermi allenare con regolarità e di aiutare la squadra".
Fonseca ha detto che il calendario è compresso e questo non aiuta il recupero dei giocatori.
"Sì, la Roma è una squadra che vuole essere sempre in corsa in tutte le competizioni, ci sono molte partite e servono tutti i giocatori. Spero da qui in poi di essere sempre a disposizione".
Oggi sarà una battaglia, il Genoa è una formazione fisica.
"Sì, abbiamo visto diverse partite. È una squadra che pressa alto e che spinge forte sull'acceleratore. Dovremo essere concentrati dall'inizio alla fine, ciò che conta oggi sono i tre punti".
SMALLING A DAZN
"Il modulo non è un problema, se giochiamo a quattro posso giocare sia a destra sia a sinistra come quando giochiamo a tre. Perché molte volte il centrocampista si abbassa e noi ci muoviamo creando spazi, quindi mi sento bene in tutte le posizioni. Onestamente ora penso a tornare in campo e a giocare 90 minuti".