Manchester United-Roma, Bruno Fernandes: "Roma stanca e sfortunata, noi bravi a restare in partita"

29/04/2021 23:00

Bruno Fernandes, tra gli assoluti protagonisti nel 6-2 contro la Roma, ha parlato al termine del match. Le sue parole

BRUNO FERNANDES A SKY SPORT

Dai una definizione della serata...
Credo che nel primo tempo siamo entrati forti e abbiamo creato occasioni e gol. In due contropiedi abbiamo subito due gol. Siamo stati bravi a stare in partita ed essere calmi. Bravi nel secondo tempo a tenere la palla e fare gol.

Cosa hai trovato in questa squadra e in questo ambiente?
In Italia sono stato bene, sono cresciuto. Sono esploso allo Sporting, mi ha aiutato a crescere a livello di mentalità e a lottare per grandi obiettivi. A Manchester ho trovato la fiducia e un ambiente che mi ha voluto bene dal primo giorno. Per un giocatore la fiducia fa la differenza, la fiducia della gente ti fa esprimere al meglio.

Che sensazione avevate in campo all'inizio del secondo tempo? Sembravate tranquilli di poter ribaltare la situazione.
E' un piacere parlare con te, ho avuto poche possibilità di affrontarti (ad Ambrosini, ndr). Non ci siamo fatti prendere dall'ansia, siamo rimasti in partita con la testa. Non ci aspettavamo la Roma così aggressiva e alta, ma siamo stati bravi a cercare i giocatori tra le linee. La Roma è stata sfortunata perché ha dovuto stoppare il gioco per tre volte. Diawara ha fatto uno sforzo enorme, stava male e non avevano cambi. C'è stata stanchezza della Roma, siamo stati bravi a far gol.